Lotta al femminile per il primo ruolo da protagonista di Zoe Bell.
Conosciuta nel mondo del cinema per la sua bravura come stuntwoman, e celebre tra gli appassionati di Tarantino per la sua assunzione a musa femminile del maestro, Zoe Bell ha finalmente ottenuto il suo primo ruolo da protagonista in una pellicola cinematografica. Ad affidarle la parte è stato il regista Josh C. Waller (al primo lungometraggio) la trasformata in una lottatrice sanguinosa.
Il film in questione è Raze, scritto dallo stesso regista insieme a Robert Beaucage e Kenny Gage, e distribuito lo scorso aprile nei cinema statunitensi. Questa la sinossi ufficiale: “Jamie, Sabrina, Pheobe, Sofia e Rhona sono solo alcune delle oltre 50 donne che sono state rapite da un’associazione segreta ed elitaria che adora assistere a uno spettacolo molto particolare e crudele: quello di due donne che combattono tra di loro a mani nude fino alla morte per difendere la vita dei loro cari. Tra le rivalità che si formano è proprio quella tra Jamie e Sabrina la più intensa...”
Definito come un incrocio tra Fight Club e Hostel, il film è stato presentato nei principali festival indipendenti americane riscuotendo un buon successo di pubblico e critica. Nel cast, accanto alla Bell, sono presenti Rachel Nichols (protagonista della serie tv Continuum) e Tracie Thoms (Cold case, Looper). Di seguito il trailer ufficiale.
httpv://www.youtube.com/watch?v=6vAs4ZkGGSE
About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.
Twitter •