“E’ un luogo stregato, terribile e spaventoso…”
E’ quella che le ultimissime battute della seconda stagione di The Walking Dead annunciano come una delle nuove, indiscusse protagoniste dei capitoli a venire, come del potranno confermare i fan della serie a fumetti. A voi le prime due immagini della prigione.
“Sono assolutamente orgoglioso della prigione” ha affermato Glen Mazzara, produttore della serie ” Penso che i ragazzi abbiano fatto un lavoro pazzesco, riuscendo a regalare a quella location una tale imponenza e magniloquenza. La prigione diventerà essa stessa un personaggio cardine della vicenda. é un luogo stregato, terribile e spaventoso, pieno di oscure zone d’ombra misteriose e inaccessibili. E non è detto che succeda quanto già raccontato nel fumetto…“
About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.