Arriva dalla russia, il nuovo gioiellino degli zombie-movie. Realizzato con un budget di 500.000€ da una crew di soli giovani, Winter Of The Dead si presenta nel miglior modo possibile, con un trailer epico dal grande impatto emotivo.
L’inverno russo è una cosa terribile… soprattutto se arriva a metà luglio. Lungo la strada impazza una tempesta di neve, dietro la tempesta di neve… si insinua qualcosa di orribile! Konstantin, un giornalista di Mosca, si nasconde dall’assalto in un negozio di ferramenta con la figlia di un magnate locale. Il Capitano Igor Kranks Knyazev è al lavoro mentre la sua amante Dasha sta scappando dal marito infuriato, che ha scoperto il tradimento e vuole vendicarsi, a prescindere dalle condizioni del tempo. Di fronte a tanto materiale terribilmente avvincente, un cameraman di nome Vlad, cattura gli strani eventi in video mentre il sacerdote don Michele tira fuori la sua fidata ascia. Fuori, in mezzo alla tempesta di ghiaccio, qualcosa alza la sua ripugnante testa: è uno zombie russo, inanimato e senza pietà!
Già dalla sinossi, Winter Of The Dead si apre ad una narrazione sotto diversi punti di vista ma che inevitabilmente nel corso della storia andranno a incrociarsi per combattere le orde di non morti che ne minacciano l’incolumità. Green Studio sta ultimando i lavori di post-produzione, che potete seguire in tempo reale sulla PAGINA FACEBOOK UFFICIALE e comunicherà, si spera tra non molto, una data relativa ad una possibile distribuzione, per il momento relegata al solo circuito cinematografico russo.
Horror.it vi regala una carrellata di foto e il MAGNIFICO TRAILER.
About Giovanni Lorecchio
Famiglia modesta, lui un po’ meno. Un folle, dilaniato da miliardi di idee ma con pochi mezzi per realizzarle. Grande appassionato di cortometraggi in computer grafica e di colonne sonore, ama particolarmente l’accostamento horror/sci-fi. Odia il brutto cinema e si dedica alla composizioni di colonne sonore di genere.
Twitter •