Bousman seguirà la sviluppo delle pellicola parallelamente a The Barrens, l’altro progetto che lo vedrà impegnato in questo 2012.
Frettolosamente archiviata la pretenziosa boiata 11-11-11, Darren Lynn Bousman si è immediatamente gettato in un nuovo progetto segreto, ancora una volta circondato da una discreta dose di mistero e marketing virale. Il nome? The Devil’s Carnivale…
Non che per il momento, oltre al titolo ufficiale, si abbiano molte altre informazioni: quello che sappiamo è che Bousman seguirà la sviluppo delle pellicola parallelamente a The Barrens, l’altro progetto che lo vedrà impegnato in questo 2012. Per il momento, a questo indirizzo troverete il sito ufficiale della misteriosa pellicola, arricchita da un altrettanto oscuro tesare trailer di 12 minuti che non da alcun indizio sulla trama ma sembra dire molto sul mood generale del progetto. Appena sotto il primo, luciferino comunicato dell’ufficio stampa. A breve nuovi aggiornamenti.
About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.