Rocky Wood e Justin Brooks insieme per raccontare un nuovo King
Rocky Wood e Justin Brooks raccolgono, nel loro Stephen King: The Non-Fiction, più di 500 testi tra manoscritti e articoli giornalistici del più quotato scrittore horror dell’universo conosciuto per dare vita a una imperdibile raccolta che ogni fan/estimatore di Stephen King dovrebbe avere sul proprio comodino, sulla propria scrivania, nella propria libreria…
In tutti questi anni, nessuno aveva mai osato tanto. Dopo miriadi di guide ufficiali e non alla letteratura di King, alle sue trasposizioni cinematografiche e ai suoi racconti brevi, finalmente Wood e Brooks intraprendono un interessante viaggio attraverso un King inedito, assolutamente non fictionale.
Un vero “must have” per appassionati e non, dunque; una raccolta di scritti che aiuteranno il lettore a riscoprire un nuovo King, lontano dalle sue tradizionali storie dell’orrore.
Il libro non è ancora approdato nel Belpaese, ma è disponibile in Kindle Edition distribuito da Cemetery Dance Publications su Amazon Digital Services.
About Luna Saracino
Appassionata, maniacale, artisticamente onnivora, anche se l’horror in ogni sua forma e sostanza è entrato a far parte della sua vita fin dalla più tenera età e oggi cinema e letteratura (horror e non solo) più che una passione, forse, sono diventati una vera e propria ragione di vita.