Dal 10 Ottobre, su Fox, arrivano I fantasmi di Bedlam, nuova serie tv horror-soprannaturale
Dal 10 Ottobre, tutti i lunedì alle ore 21.00, partirà su Fox la nuova serie horror-soprannaturale I fantasmi di Bedlam, creata da David Allison, Neil Jones e Chris Parker.
Il Bedlam Heights è un vecchio centro di igiene mentale adesso trasformato in un centro residenziale dove un gruppo di ragazzi si trasferisce, nonostante siano a conoscenza delle voci che girano riguardo l’edificio, apparentemente infestato da fantasmi.
La prima stagione sarà composta da sei episodi di circa quaranta minuti ciascuno e vedrà come protagonista principale Jed Harper (Theo James), un ragazzo già in passato in cura presso alcuni manicomi a causa della sua capacità di vedere presenze invisibili. Figlio adottivo dei vecchi proprietari del Bedlam, Jed farà ritorno tra quelle mura per aiutare la sua amica Kate (Charlotte Salt) e i suoi coinquilini dalle inquietanti presenze che infestano l’edificio.
About Marcello Gagliani Caputo
Giornalista pubblicista, scrive racconti (Finestra Segreta Vita Segreta), saggi sul cinema di genere, articoli per blog e siti di critica e informazione letterario cinematografica, e trova pure il tempo per scrivere romanzi (Il Sentiero di Rose).