News cinema Jarmusch tra romanticismo e horror

Jarmusch tra romanticismo e horror

Passando da percorsi mistici, a killer, alle sigarette, sino ad arrivare ai Vampiri.

Jim Jarmusch, celeberrimo cineasta del cinema indipendente, etichettato come “maestro del minimalismo americano”, suoi il toccante Dead Man, l’etico Ghost Dog e il surreale Coffee and Sigarettes, torna dietro la macchina da presa con un film dalle tematiche più affini ai nostri macabri gusti, un film dove i protagonisti vanno a caccia di sangue.

Il film non ha ancora un nome ma il via alle riprese pare già essere stato fissato per inizio 2012 e i nomi facenti parte del cast sono già stati rivelati. A farne parte ne troviamo alcuni di portentosi: Tilda Swinton (Constantine, Le Cronache di Narnia, We Need To Talk About Kevin), Michael Fassbender (Eden Lake, Bastardi Senza Gloria), John Hurt (The Elephant Man, Lost Souls, V per Vendetta) e Mia Wasikowska (Rogue, Alice in Wonderland, Restless).
La storia sarà ambientata a Detroit e, a detta di Jarmusch, sarà una love story vampiresca.

 

 

 

 

About Valentina Colli
Appassionata di cinema e letteratura horror da quando ne ha memoria, feticista nel collezionare tutto ciò che fa parte di questo mondo. Cercando di districarsi da questa contorta e oscura ragnatela, ne è rimasta intrappolata del tutto, fondendosi inevitabilmente con essa, ostentando l’ossimoro di sé.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: