Seguendo la scia del successo riscosso da Orgoglio e Pregiudizio e Zombie di Seth Grahame-Smith…
rivisitazione horror del classico Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen, Amanda Grange si lancia con una nuova avventura per Mr. Darcy, Vampyre. Mr. Darcy ed Elizabeth, novelli sposi, raggiungono la tranquilla cittadina di Lake District, per acquietare un po’ la loro nuova vita assieme. Il fato, però, sembra non volergli dare pace.
Appena giunti a destinazione ricevono una missiva che sconvolge i loro progetti: devono intraprendere immediatamente un lungo viaggio per arrivare a Venezia.
Mr. Darcy è alquanto turbato, un antico mistero aleggia su di lui e la prova da superare è insormontabile, li spingerà dinanzi la bocca dell’inferno.
L’Autore
Amanda Grange, scrittrice inglese, si avvicina alla scrittura per via della sua passione per i romanzi storici. La particolarità dei suoi romanzi sta nel interpretare i classici della letteratura.
Finora sono stati pubblicati: Lord Deverill’s Secret, Mr. Knightley’s Diary e Titanic Affair.
About Valentina Colli
Appassionata di cinema e letteratura horror da quando ne ha memoria, feticista nel collezionare tutto ciò che fa parte di questo mondo. Cercando di districarsi da questa contorta e oscura ragnatela, ne è rimasta intrappolata del tutto, fondendosi inevitabilmente con essa, ostentando l’ossimoro di sé.