La pellicola di Argento dovrebbe esordire nelle sale USA il settembre prossimo.
“E’ una sorta di tributo alle sue prime pellicole, Profondo Rosso su tutte“: parola di Adrien Brody, protagonista del prossimo, atteso thriller torinese di Dario Argento, Giallo, la cui promozione è iniziata proprio in questi giorni con il primo trailer ufficiale ed una manciata di nuove immagini.
“Sono entusiasta, questa è un opportunità unica” continua Brody in un’intervista concessa a premiere.com, “Adoro gran parte dei lavori di Dario e sono molto amico di sua figlia Asia. La cosa più interessante è stata la possibilità di lavorare secondo schemi e regole nuove, sperimentando soluzioni che fino ad allora non avevo ancora conosciuto“. La pellicola di Argento dovrebbe esordire nelle sale USA il settembre prossimo.
httpv://www.youtube.com/watch?v=PDxdtetSxOc
[nggallery id=64]
About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.