Messosi sulle tracce della sorella scomparsa, Clay concentra le sue ricerche intorno alla leggendaria ed inquietante zona di Crystal Lake.
Tutto secondo programmi: dopo il teaser trailer, per il ritorno sulle scene del nuovo Jason firmato Marcus Nispel è giunta l’ora del primo trailer ufficiale, accompagnato dalla sinossi ufficiale, da un paio di suggestivi poster e da una manciata di immagini particolarmente inutili. Buona visione.
Sinossi Ufficiale:
Messosi sulle tracce della sorella scomparsa, Clay concentra le sue ricerche intorno alla leggendaria ed inquietante zona di Crystal Lake, fino ad imbattersi, nel cuore della foresta, nei malandati resti di acune vecchie abitazioni ormai inglobate dal fitto della vegetazione. Nonostante l’invito alla cautela degli abitanti del posto e della locale stazione di polizia, Clay, aiutato da una giovane donna, decide di proseguire nella sua ricerca, e nel suo girovagare si imbatte in un gruppo di ragazzotti alla ricerca di un weekend da brividi. Ognuno troverà molto di più di quello che si sarebbe aspettato: quella zona è infatti il territorio di uno dei peggiori boogeymen della storia del cinema americano, il famigerato killer che infesta la zona di Crystal Lake armato del suo affilatissimo machete: Jason Voorhees.
[nggallery id=47]
About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.
Altri articoli:
Nightmare on Elm Street Remake: Parla Marge
The Shock Labyrinth 3D: il Ritorno di Shimizu...
Persecuzione alla Norvegese
Il Talismano: fermi i lavori per la miniserie
Sector 7 - Un'occhiata ai mostri marini
L'invasione dei Dinosauri a Milano