Cinema Proxy

Proxy

diabolique-proxy-2013-zack-parker-film-review-featuredUna delle pellicole più controverse dell’anno

Da pochi giorni è disponibile in lingua originale sulle maggiore piattaforme VOD Proxy, pellicola horror che si candida per essere una delle più controverse dell’anno. Il film, diretto dal’esordiente Zack Parker e interpretato da Joe Swanberg (You’re Next), Alexa Havins (Torchwood), Kristina Klebe e Alexia Rasmussen, è stato presentato in numerosi festival americani distinguendosi per le ottime critiche ma anche per le feroci accuse scatenate da alcune scene molto forti.

Questa la sinossi ufficiale: “Esther Woodhouse (Rasmussen) è incinta e sta andando a casa a piedi quando viene brutalmente aggredita e sfigurata da un aggressore incappucciato. Quando Ester cerca consolazione in un gruppo di sostegno, trova l’amicizia e l’empatia in Melanie (Havins), un’altra madre sfregiata Esther inizia presto a credere che l’orribile evento potrebbe essere un atto del destino. Tuttavia, l’amicizia e l’empatia possono essere delle cose molto pericolose quando sono accettate dalle persone sbagliate.”

Il trailer del film è disponibile a questo LINK, mentre cliccando QUI potete vedere i primi quattro minuti del film, consigliati solo alle persone non impressionabili.

 

About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: