I vampiri secondo Jim Jarmusch
Nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 11 aprile uscirà Only Lovers Left Alive, ultimo lavoro di Jim Jarmusch. La pellicola, presentata lo scorso festival di Cannes, narrerà le vicende di due vampiri (Tilda Swinton e Tom Hiddleston), protagonisti delle scena musicale underground, la cui storia d’amore viene rovinata dall’arrivo della disinibita sorella di lei (Mia Wasikowska).
Niente essere sbrillucicosi o effetti speciali invasivi. Jarmusch porta sul grande schermo la decadenza e il fascino dei succhia sangue, in un’ambientazione moderna tra la desolazione della Detroit post crisi economica e gli intricati vicoli di Tangeri.
In vista della distribuzione negli USA, la produzione ha messo a disposizione dei fans una grande quantità di materiale promozionale: trailer, immagini, poster e tanto altro, tutto visionabile nel sito ufficiale del film (che potete raggiungere cliccando QUI).
About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.
Twitter •