È arrivato alla sua sesta edizione OrrorInVersi, il concorso a pagamento per poesie di genere indetto dal portale Scheletri. In palio un lettore ebook Kindle da sei pollici.
Poeti e poetesse dall’animo inquieto, cantori di cripte, di sepolti vivi e morti viventi, siete pronti a mettere in gioco il vostro talento in sole 333 battute? Se il coraggio non vi difetta, affrettatevi, perché avete tempo fino alla mezzanotte del 31 dicembre 2013.
*REGOLE DEL CONCORSO
(1) Inviare una o più poesie (massimo 3) a tematica horror, fantastica o macabra di massimo 333 battute spazi inclusi (escluso il titolo) entro il 31 dicembre 2013. Non sono ammessi testi offensivi, volgari o razzisti
(2) La poesia non deve essere già presente sul sito di Scheletri.com
(3) Pagare la quota di iscrizione entro il 31 dicembre 2013. Per i pagamenti con bonifico/bollettino inviare la scansione del pagamento entro il 31 dicembre 2013
(4) Se la poesia non è idonea la quota di iscrizione non verrà restituita
(5) Non è consentito correggere la poesia inviata
Tutte le poesie in gara verranno pubblicate su Scheletri.com.
*INVIO DEL MATERIALE
Dopo aver effettuato il pagamento inviare tutto il materiale a concorso2013@scheletri.com allegando:
• oggetto della mail ORRORINVERSI
• nome, cognome e indirizzo di residenza (necessari per la spedizione del premio)
• titolo e testo della poesia in un file .rtf o .doc
*PREMI
Oltre ai premi la poesia del vincitore sarà trasformata in un video costituito da immagini, musica e dalla voce di Flavia Federico che reciterà il testo.
1° classificato
• E-reader Kindle (Wi-Fi, schermo a inchiostro elettronico a 6″ – 15 cm)
• Per ironia della morte di Claudio Vergnani (formato ebook)
*GIURIA E FACEBOOK
Le opere in gara saranno giudicate in forma anonima dalla giuria di Scheletri. Inoltre tramite Facebook gli utenti potranno aumentare il punteggio della poesia che preferiscono, quella che otterrà più mi piace avrà un punto in più.
*SCADENZA
Il materiale deve essere inviato entro e non oltre il 31 dicembre 2013.
Per il bando completo, con i relativi dettagli circa i costi di iscrizione e le modalità di pagamento, si rimanda alla pagina Scheletri.com
About Federica Leonardi
Irretita alla tenera età di 12 anni dai "Racconti" di E. A. Poe, si è lasciata sedurre dalla letteratura di genere. Sposata e con gatta a carico, scrive racconti e qualche romanzo di prova; legge un po' di tutto, anche se ha una certa predilezione per il noir e gli horror vecchiotti dalle atmosfere gotiche e le sfumature lovecraftiane. I finali "E vissero tutti felici e contenti" sono la sua nemesi.