Gli abbiamo dedicato la copertina del nostro nuovo magazine, Horror Time, e adesso vi mandiamo a vederlo al cinema senza pagare! Meglio di così…
Il film
Nel tentativo di riunire tutti parenti, Aubrey e Paul Davison decidono di festeggiare il proprio anniversario di matrimonio assieme ai quattro figli e ad altre persone care, organizzando una riunione di famiglia in una isolata casa di villeggiatura. All’inizio sembra che le vecchie rivalità tra fratelli prendano il sopravvento su ogni tentativo di riconciliazione ma, di colpo, le dispute diventano l’ultima delle preoccupazioni: la casa viene presa d’assalto da un gruppo di assassini mascherati armati di asce e balestre. Nessuno conosce la loro identità, né il motivo dell’attacco, né se si trovino all’interno o all’esterno dell’enorme, vecchia casa. Di certo, i Davison non sono al sicuro. E inizano a cadere uno ad uno…
Vuoi vedere il film gratis?
Siamo qui per questo! Basta cliccare sul banner dedicato qui sotto e dopo aver visionato il trailer e aver riempito il form d’iscrizione, potrai scaricare due voucher validi per una persona più un accompagnatore. La disponibilità dei biglietti gratuiti è limitata, quindi affrettati a prenotare il tuoi biglietti. Le sale che aderiscono a questa iniziativa sono localizzate un po’ in tutta Italia: scegli il cinema più vicino a te, tra quelli in elenco, e il giorno in cui vedere il film.
About Andrea G. Colombo
E’ qui praticamente da sempre. Ha dato vita a Horror.it, Horror Mania (la rivista da edicola) e Thriller Mania. E visto che si annoiava, ha pure scritto il romanzo Il Diacono. Si occupa della gestione del sito rinchiuso nel suo antro dal quale non esce quasi mai. Risponde alle mail con tempi geologici.
Posted On
set 25, 2013Posted By
Liviovisto ieri al cinema… nulla di eclatante però è un buon prodotto.