Il 27 settembre arriva nelle nostre edicole The Walking Dead Magazine. Una rivista interamente dedicata alla serie tv e al fumetto.
Nuovo regalo per gli appassionati della saga crossmediale The Walking Dead. Il 27 settembre debutta la versione italiana di The Walking Dead Magazine. Sessantaquattro pagine a colori, in formato 20,5×27,6, edite da Saldapress (la stessa casa editrice che ha pubblicato da noi la graphic novel originale) e interamente dedicate all’universo apocalittico creato da Robert Kirkman. In questo primo numero: interviste all’ideatore Kirkman, al fumettista Charlie Adlard e alla amatissima Michonne (alias l’attrice Danai Gurira nella cover a destra). In più un reportage completo e ghiotto di dettagli dal set della quarta stagione della serie tv. La rivista arriva (in vendita al prezzo di 5,90 euro) in tutte le edicole e le fumetterie, riservando a quest’ultime un’edizione particolare con una variant cover disegnata proprio da Adlard. «Una rivista – ha detto il direttore editoriale di Saldapress Andrea G. Ciccarelli – dedicata a ogni fan del fumetto e della serie tv, lo strumento ideale per essere sempre informati su tutto ciò che accade (e accadrà) nel mondo della nostra zombie-saga preferita».
About SelenePascarella
Selene Pascarella è nata a Taranto nel 1977. Si è laureata alla Sapienza di Roma 23 anni dopo, con un tesi dedicata a Mario Bava, Lucio Fulci e i maestri dello spaghetti horror dal titolo "Estetiche di morte nel cinema dell'orrore e del fantastico".
Giornalista per professione e per vocazione si occupa di cinema, tv, narrativa di genere e cronaca nera. Nel 2011 ha pubblicato, assieme a Danilo Arona e Giuliano Santoro, il saggio "L'alba degli zombie. Voci dall'apocalisse: il cinema di George Romero" (Gragoyle). Tra il 2012 e il 2013, Maya permettendo, ha curato il format 2.0 DiarioZ_Italia per Multiplayer.it.
Twitter •