L’horror formato fumetto – e tutto italiano – con la prima graphic novel di Gianfranco Staltari e Paolo Massagli.
In un’atmosfera che unisce il fiabesco di Neil Gaiman e l’efferatezza di Clive Barker, la trama si dipana attorno al fantastico mondo di Midian (Midian, quanti ricordi!), in cui vive il giovane protagonista Vincent Zardi.
Vincent evoca un demone molto potente per ottenere ricchezza e successo con le donne. Il demone esaudisce il suo desiderio e Zardi viene trascinato in un labirinto erotico, tra femmine bellissime che soccombono al suo fascino, omicidi e inquietanti creature uscite dal più nero degli Inferni.
E quando Vincent incontra Cassandra, bellissima e algida modella che sfila per le persone agiate della città, la sua vita è destinata a cambiare per sempre.
About Simona Bonanni
Simona da piccola aveva paura dei vampiri, oggi non ne può più fare a meno, a costo di incappare in libri e film di discutibile qualità. Artisticamente onnivora, è attratta da tutto ciò che è strano, oscuro e singolare. Divora pagine in gran quantità, scrive, fotografa, crea e dà molto credito a tutto quello che le passa per la testa. Ma l’unico che l’ascolta è il suo gigantesco gatto nero.
Twitter •