La seconda stagione sarà composta da dieci episodi.
L’ottimo feedback ottenuto dalla prima, recente stagione ha convinto Netflix a mettere in cantiere la season two di Hemlock Grove, web serie prodotta da Eli Roth e tratta dall’omonimo romanzo di Brian McGreevy.
Affiancata a House of Cards la serie avrebbe procurato al sito di streaming un incremento di un paio di milioni di accounts: “Il responso mondiale che abbiamo ottenuto è stato eccezionale” ha dichiarato Eli Roth “La combinazione tra mistero, mostri, sensualità e oscuri drammi famigliari ha convinto un’enorme fetta di audience. La prima stagione non è stata che di riscaldamento per ciò che abbiamo ancora in serbo, ve lo assicuro“. La seconda stagione sarà più breve, probabilmente a causa degli alti costi di produzione – dieci gli episodi, contro i tredici della season one – e sarà lanciata sulla piattaforma non prima del 2014. Stay tuned.
About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.