Nuovi zombie italiani per il prossimo autunno.
Nella prima metà di maggio è stato distribuito in rete il trailer di Anger of the Dead, cortometraggio del regista toscano Francesco Picone.
Picone è un regista italiano salito alla ribalta con il corto Io sono morta (che potete vedere QUI) pluripremiato in numerosi festival di genere di tutto il mondo. A qualche hanno di distanza il cineasta toscano torna dietro alla macchina da presa con una storia di zombie, terrore e istinto di sopravvivenza. Questa la sinossi ufficiale.
Alice e Nicholas sono sopravvissuti ad un’epidemia che ha devastato il mondo, ormai abitato solo da non-morti. Ma l’incubo non è affatto finito: il rombo di una moto spezza il silenzio e pare che si stia avvicinando verso di loro. Sarà forse un altro sopravvissuto che li porterà al sicuro? O sarà lui il predatore più pericoloso, da cui sarà difficile trovare scampo?
Protagonisti del corto, che il regista prevede di ultimare per ottobre di questo anno, saranno Alex Lucchesi (Eaters), Serena Bilanceri, Federico Mariotti, Alessio Cherubini e Beatrice Baldaccini. Responsabile degli effetti speciali e del trucco “zombesco” Carlo Diamantini (Eaters, Zombie Massacre).
Qui di seguito il trailer.
httpvh://www.youtube.com/watch?v=eURJymRrRIM
About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.
Twitter •
Posted On
giu 30, 2013Posted By
Eddie_ShenkerGrande regista, ottima crew, cast da sballo, non vedo l’ora!