Il videogioco ufficiale ispirato dal film omonimo con Brad Pitt sbarcherà su smartphone e tablet (iOS e Android) il 30 Maggio! Grafica ispirata e storyline d’impatto ne faranno una mobile killer application!
World War Z è, oramai, circondato da un hype non quantificabile. I lavori del film prodotto ed interpretato da Brad Pitt procedono e tutti noi attendiamo il 27 Giugno per accomodarci in multisala e goderci il film tratto dal libro omonimo di Max Brooks. Per rendere meno pesante l’attesa Paramount Digital Entertainment ha commissionato alla softwarehouse Phosphor Games (già artefici del bellissimo Horns) l’adattamento versione mobile del più costoso film zombie mai realizzato.
World War Z sfrutterà l’Unreal Engine 3 ed offrirà 28 livelli pieni di Zombie, combattimenti, puzzle-solving ed armi/armature potenziabili. Ecco cosa ci ha detto Chip Sineni, Studio Director di Phosphor Games “Siamo entusiasti di essere in grado di utilizzare la potenza di Unreal Engine 3 per portare in vita World War Z ! Il nostro obiettivo era quello di costruire per Paramount un gioco AAA, e che questo venga sviluppato con tutti i nostri assi nella manica, come una illuminazione ambient occlusion, multipass texture, e orde di nemici da combattere.” Nell’attesa che il titolo venga rilasciato (la data d’uscita è prevista per il 30 maggio), gustatevi il fantastico trailer di gioco:
httpv://www.youtube.com/watch?v=v1ZbER71jFI
About Giovanni Lorecchio
Famiglia modesta, lui un po’ meno. Un folle, dilaniato da miliardi di idee ma con pochi mezzi per realizzarle. Grande appassionato di cortometraggi in computer grafica e di colonne sonore, ama particolarmente l’accostamento horror/sci-fi. Odia il brutto cinema e si dedica alla composizioni di colonne sonore di genere.
Twitter •
Posted On
set 24, 2013Posted By
Liviointeressante…..