Insieme ad altri dodici papabili il pilota verrà gratuitamente messo a disposizione del pubblico sulle piattaforme Amazon Istant Video e Lovefilm UK.
E’ online la primissima immagine tratta dalla puntata pilota della serie ispirata a Zombieland, l’efficace horror comedy firmata Ruben Fleischer nell’ormai lontano 2009. Il progetto fa parte della nidiata di primissimi progetti rivolti al medium televisivo sull’agenda della neonata Amazon Studios, braccio produttivo del colosso Amazon.com.
Insieme ad altre dodici papabili – sei commedie e sei serie dedicate a un pubblico più giovane – il pilota di Zombieland verrà gratuitamente messo a disposizione del pubblico sulle piattaforme Amazon Istant Video e Lovefilm UK. Attraverso un sistema di votazioni dei pilota, sarà il pubblico stesso a determinare quale tra le tredici serie verrà ufficialmente messa in produzione, secondo un’innovativa e ambivalente modalità valutativa che per la prima volta dovrebbe, almeno in parte, consegnare nelle mani dello stesso pubblico il proprio futuro di telespettatore e fruitore.
Il pilota di Zombieland è stato diretto da Eli Craig, già regista di Tucker and Dale VS Evil: i quattro protagonisti invece hanno i volti di Kirk Ward (The Island)/Tallahassee, Maiara Walsh (Desperate Housewives)/Wichita, Tyler Ross (Milkshake)/Columbus e Izabela Vidovic (Find Me)/Litttle Rock.
About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.