Sta per arrivare House Of Horror, pellicola prodotta dal noto regista James Wan (Saw, Insidious).
Il film fonde insieme La Casa e L’esorcista e stilisticamente viene descritto come una mistura ben dosata di cinema classico, videocamere fisse e riprese televisive. La storia ruota intorno al misterioso massacro di un gruppo di giovinastri patiti di cose occulte. I cadaveri sono rinvenuti dentro una vecchia casa abbandonata su cui circolano strane storie. L’unico sopravvissuto è alla stazione di polizia e interrogato insiste a dire di non aver ucciso lui i suoi compagni. Il ragazzo di nome John racconta tutta la storia dall’inizio. Lui e i suoi compagni sono andati nella casa come acchiappafantasmi e hanno scoperto a proprie spese che quel luogo è un cancello sul regno degli inferi. Sappiamo che come trama non suggerisce nulla che non sia stato già fatto in passato, ma James Wan è uno dei migliori autori horror in circolazione e di lui alla produzione ci possiamo fidare.
Il regista è Will Canon e tra gli interpreti spicca Maria Bello (A History Of Violence, Secret Window, Assault On Precinct 13).
About Ceccamea
Nato a Vetralla (VT) l'8 dicembre del 1978. Scrittore, strimpellatore di chitarra, ex-fumatore incallito. Sposato, con figli. Una di tre anni. L'altra in arrivo per il nuovo anno. Maya permettendo.