Per la collana Horror Project, è in uscita la raccolta “Dead of Night” di Pietro Gandolfi.
La raccolta di 126 pagine con sei racconti che spaziano dalla paura al delirio, dall’inquietudine alla tensione, con orribili creature e nuovi universi terrificanti, nella migliore tradizione horror.
Uno sguardo nell’oscurità che ci circonda, un libro di sangue che condivide il titolo con tantissime altre autorevoli opere – dalla cinematografia alla musica – acquistabile in anteprima durante lo Splatter Fest (evento che si svolgerà Domenica 10 febbraio, a partire dalle ore 19, presso il Circolo degli Artisti – via Casilina Vecchia 42 Roma), altrimenti direttamente online tramite la redazione di Horror Project (e-mail: horrorproject@libero.it).
Sul sito web di Horror Project tutte le informazioni editoriali sul testo, nonché sull’evento, oltre a pagine e link golosi per gli amanti del genere.
“Dead of night”
Editore: UniversItalia
Collana: Horror Project
Pagine: 126
Lingua: Italiano
Prezzo: 12 euro
About Simona Bonanni
Simona da piccola aveva paura dei vampiri, oggi non ne può più fare a meno, a costo di incappare in libri e film di discutibile qualità. Artisticamente onnivora, è attratta da tutto ciò che è strano, oscuro e singolare. Divora pagine in gran quantità, scrive, fotografa, crea e dà molto credito a tutto quello che le passa per la testa. Ma l’unico che l’ascolta è il suo gigantesco gatto nero.
Twitter •