Udite, udite: Alexandre Aja torna finalmente dietro la macchina da presa…
Il nuovo film si intitolerà Horns (corna!), sarà tratto dal romanzo di uno scrittore il cui padre è un vero autore di culto (Stephen King) e non parlerà di tradimenti sessuali ma qualcosa di molto meno ordinario.
Tratto da un romanzo di Joe Hill, che per chi non lo sapesse ancora è figlio di sua maestà Stephen King e con un cast piuttosto intrigante: Daniel “Harry Potter” Radcliffe, che dopo The Woman in Black sembra aver deciso di specializzarsi nel genere horror, Juno Temple (Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno), Max Minghella (The Social Network) Joe Anderson (The Twilight Saga: Breaking Down 1 e 2) e altri giovani di belle speranze, tutti invischiati in una vicenda assai grottesca, dove Redcliff, già accusato dello stupro e l’omicidio della propria ragazza, si sveglia una mattina con un paio di corna caprine in testa. Presto il poveretto però si renderà conto che le inquietanti protuberanze spingono le persone a confessare i loro più atroci peccati. Ecco quindi l’arma giusta per scoprire il vero colpevole che ha violentato e ucciso la sua amata. Redcliff ha spiegato che il ruolo da lui interpretato è in un certo senso molto disturbante e allo stesso tempo davvero emozionante ed emozionale. È legittimo aspettarsi qualcosa di speciale, quanto meno.
About Ceccamea
Nato a Vetralla (VT) l'8 dicembre del 1978. Scrittore, strimpellatore di chitarra, ex-fumatore incallito. Sposato, con figli. Una di tre anni. L'altra in arrivo per il nuovo anno. Maya permettendo.