Editoria Nosferas. Vampiri a Roma per salvare la loro specie

Nosferas. Vampiri a Roma per salvare la loro specie

Armenia riporta in libreria e in edizione economica la saga di Ulrike Schweikert

Roma, fine Ottocento. I clan degli unici vampiri sopravvissuti in tutta Europa decidono, per non rischiare l’estinzione, di mettere per un istante da parte le loro ancestrali rivalità e di spedire in Italia i loro 4 vampiri migliori per un addestramento degno del loro nome e della loro stirpe e, soprattutto, contro la più grande istituzione della storia conosciuta: la chiesa cattolica. Ecco quindi che il viennese Franz-Leopold, l’irlandese Ivy, la tedesca Alisa e l’inglese Malcolm approdano a Roma, pronti a lottare con tutte le loro forze per mantenere alto il nome della specie più spietata dei signori della notte. Quello di cui non sono ancora consapevoli, tuttavia, è che un uomo misterioso è ormai sulle loro tracce. Un cacciatore di vampiri assetato di sangue e vendetta e pronto a tutto per annientarli.

A pochi anni di distanza dalla sua uscita, la casa editrice Armenia decide di rieditare e ridistribuire la saga La notte dei vampiri di Ulrike Schweikert (in versione economica). Il primo romanzo, Nosferas – Gli eredi della notte, è in libreria dalla fine di maggio e, siamo certi, non deluderà neppure questa volta le aspettative di chi non conosceva – purtroppo – le doti affabulatorie dell’autrice horror fantasy tedesca.

L’autrice

Classe 1966, Ulrike Schweikert non è sempre stata una scrittrice horror fantasy. Prima di dedicarsi a vampiri e creature della notte, infatti, l’autrice tedesca è stata studentessa di geologia e giornalismo, fino al momento in cui il suo primo romanzo ha visto la luce ed ha ottenuto in breve tempo un successo planetario.

Nosferas. Gli eredi della notte - VOTO: /5

Anno: 2012 - Nazione: Germania - Pagine: 544 - Prezzo: € € 10,00
Autore: Ulrike Schweikert
Edito da: Armenia
Traduttore: Verena Kleinlogel Signorini
Data di uscita in Italia: 2012 - Disponibile in eBook:

About Luna Saracino
Appassionata, maniacale, artisticamente onnivora, anche se l’horror in ogni sua forma e sostanza è entrato a far parte della sua vita fin dalla più tenera età e oggi cinema e letteratura (horror e non solo) più che una passione, forse, sono diventati una vera e propria ragione di vita.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Comments

Posted On
lug 07, 2012
Posted By
Brunilde

Ciao, per caso sai se in Italia sono usciti gli altri libri di questa serie?

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: