Mario Reading chiude la trilogia ispirata alle profezie dello scrittore francese che nel 1500 predisse la venuta dell’anticristo sulla terra
Dopo aver ucciso per la prima volta alla tenera età di dodici anni, Dracul Lupei diventa il capo di una potentissima setta religiosa moldava, lui che è riuscito a risolvere il misterioso enigma celatosi dietro la profezia riguardante la venuta del Terzo Anticristo. Intanto, in Messico, un gruppo di uomini si prepara alla vendetta, mentre in Romania una donna sta per mettere al mondo un bambino che potenzialmente cambierà le sorti del mondo intero. Quando i destini di tutte queste persone si incroceranno, spetterà ancora una volta ad Adam Sabir correre ai ripari e meditare su un piano che preveda la salvezza del pianeta.
Dopo Le profezie perdute e Il codice Maya, Mario Reading chiude finalmente la sua trilogia di Nostradamus con Il terzo Anticristo, edita dal gruppo editoriale Armenia.
Tra mistero, thriller, paranormale ed esoterismo, lo scrittore britannico accompagna il lettore verso la chiusura di un viaggio al cardiopalmo alla ricerca di una verità scomoda, inquietante e senza alcun dubbio spaventosa.
L’autore
Appassionato di equitazione e collezionista di libri antichi, Mario Reading è non solo uno dei più grandi esperti di Nostradamus attualmente in vita, ma è anche una delle più grandi promesse della letteratura fantastica contemporanea. La sua trilogia diventerà un best seller internazionale al pari del suo precedente Le profezie perdute.
About Luna Saracino
Appassionata, maniacale, artisticamente onnivora, anche se l’horror in ogni sua forma e sostanza è entrato a far parte della sua vita fin dalla più tenera età e oggi cinema e letteratura (horror e non solo) più che una passione, forse, sono diventati una vera e propria ragione di vita.