Cinema Bed Time (Mientras Duermes) esce in Italia a Luglio

Bed Time (Mientras Duermes) esce in Italia a Luglio

Esce il 27 Luglio nella sale italiane, col titolo di “Bed Time”, “Mientras Duermes”, ultima fatica cinematografica di Jaume Balaguerò, che noi di Horror.it avevamo recensito in anteprima assoluta lo scorso dicembre

Grazie alla Lucky Red, ecco arrivare nell nostre sale l’ ultimo film di Jaume Balaguerò, di cui vi avevamo offerto una ghiotta recensione in anteprima assoluta lo scorso dicembre e che potete leggere qui. Inoltre, una bella intervista al regista a proposito del film.

Lo vedremo dal 27 Luglio, e porterà il titolo di Bed Time, la bella e inquietante storia di Cèsar (un grandissimo Luis Tosar), portinaio di uno stabile dalla mente disturbata. Meglio tardi che mai dunque, anche il pubblico italiano potrà finalmente godersi su grande schermo quest’ opera interessante, per certi versi atipica, in ogni caso degna di visione. Ancora una volta, la Lucky Red si conferma casa distributrice attenta e mai banale nelle scelte.

About Chiara Pani
Conosciuta anche come Araknex, tesse inesorabile la sua tela, nutrendosi maniacalmente di horror,musica goth e industrial e saggi di criminologia. Odia la luce del sole e si mormora che possa neutralizzarla, ma l’ interessata smentisce, forse per non rendere noto il suo unico punto debole. L’ horror è per lei territorio ideale, culla nella quale si rifugia, in fuga da un orripilante mondo reale. Degna rappresentante della specie Vedova Nera, è però fervente animalista, unico tratto che la rende (quasi) umana. Avvicinatevi a vostro rischio.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: