E’ uscita ad aprile per i fortunati lettori anglofoni l’edizione Kindle di “Throttle”, racconto a 4 mani regali…
Il libro è frutto della collaborazione tra Sthephen King e suo figlio Joe Hill, ispirato al famoso racconto “Duel” di Richard Matheson e la cui prima edizione risale al 2008.
In “Throttle” la morte percorre le solitare e immense strade che attraversano il deserto del Nevada: una banda di delinquenti motociclisti affronta un camionista omicida senza volto, che come nella migliore tradizione di famiglia, non è tanto un essere umano quanto l’essenza più pure dell’orrore.
Un intreccio serrato in cui niente è quello che sembra, un’opera ispiratissima concepita da due maestri che hanno il thriller nel sangue.
Un’occasione imperdibile per accaparrarsi un racconto cult a pochi spiccioli. Unico requisito necessario: conoscere l’inglese.
About Simona Bonanni
Simona da piccola aveva paura dei vampiri, oggi non ne può più fare a meno, a costo di incappare in libri e film di discutibile qualità. Artisticamente onnivora, è attratta da tutto ciò che è strano, oscuro e singolare. Divora pagine in gran quantità, scrive, fotografa, crea e dà molto credito a tutto quello che le passa per la testa. Ma l’unico che l’ascolta è il suo gigantesco gatto nero.
Twitter •