La pellicola dovrebbe cominciare sei mesi dopo i terribili fatti raccontati nel primo episodio.
Benchè il sequel di The Last Exorcism sia stato ufficializzato solo poche settimane fa, negli uffici Studio Canal si lavora a ritmi decisamente serrati, tanto che una sceneggiatura nuova di zecca sarebbe già avviata alla conclusione. Queste le prime indiscrezioni.
La pellicola dovrebbe cominciare sei mesi dopo i terribili fatti raccontati nel primo episodio, con la povera Nell (Ashley Bell) che, dopo un periodo di calma apparente, ricomincia ad essere perseguitata da quello stesso demone capace di renderle la vita un inferno. A dare maggior respiro alla vicenda, il disperato tentativo della ragazza di avere una vita il più possibile normale con tanto di relazione sentimentale con tale Chris, mentre un gruppo di estremisti religiosi si è messo sulle sue tracce, convinto che ucciderla sarebbe l’unica soluzione realmente efficace. Sarà abbastanza?
About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.