La Anchor Bay Entertainment annuncia la data di uscita della versione home video della commedia horror
Uscirà il 3 luglio prossimo la versione home video di Some Guy Who Kills People, pellicola scritta da Ryan A. Levin, diretta da Jack Perez (Invito ad uccidere, Sex crimes 2 – Pronte a tutto) e interpretata da Kevin Corrigan (Strafumati, Unstoppable – Fuori controllo, The Next Three Days), Karen Black (La casa dei 1000 corpi, In the Woods) e il veterano Barry Bostwick.
Nello scorso autunno il film ha partecipato a numerosi festival e si è distinto per l’ottimo mix di humor e violenza, e non a caso, infatti, è stato prodotto da John Landis (Un lupo mannaro americana a Londra), vero pioniere del genere horror/comedy.
Questa la sinossi ufficiale: “A prima vista, Ken Boyd (Corrigan) può sembrare un normale appassionato di fumetti, che vive con sua madre e che, per sbarcare il lunario, lavora per come sottopagato e sottovalutato addetto gelateria. Ma Ken ha un piccolo segreto: sogna di uccidere la gente. Dopo essere stato rilasciato dal manicomio, in cui era rinchiuso per un grave trauma psichico subito quando è stato picchiato e torturato da una banda di teppisti della scuola superiore, la rabbia repressa Ken raggiunge improvvisamente il punto di ebollizione. Comincia a dare la caccia ai suoi aguzzini, uno per uno, e si prende la sua sanguinosa vendetta – mentre nel frattempo forma un legame non convenzionale con suo figlia undicenne. (Gade)“
A questo LINK potete guardare il trailer del film
About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.
Twitter •