La paura torna in edicola con una raccolta di racconti horror.
Weird Tales Italia e FunFactory Entertainment presentano a tutti gli appassionati di horror, e non solo a loro, un nuovo interessantissimo progetto chiamato Weird Tales Book. Una collana che esordisce in tutte le edicole con Il giardino di Adompha un’antologia che raccoglie otto racconti di autori nazionali e internazionali.
Come si legge dal comunicato: “Weird Tales Book è un progetto editoriale che ha l’ambizione non solo di promuovere la diffusione della migliore letteratura di genere, pubblicando, riproponendo e lanciando quelli che sono ritenuti gli autori rappresentativi del weird contemporaneo, ma di presentarsi come officina di un nuovo horror di qualità.“
Questa nuova collana, curata da Luigi Boccia, affianca la pubblicazione della rivista Werid Tales, storica testa americana approdata in Italia da poco più di un anno. Ogni volume di Weird Tales Book sarà distribuito in tutte le edicole al prezzo di 9.90€ e includerà una cartolina da collezione per gli appassionati della storica rivista americana.
Nel primo volume sono pubblicati:
- Clark A. Smith, Il giardino di Adompha
- H.P. Lovecraft, Aria fredda
- Luigi Boccia, L’uomo coyote
- Marco De Franchi, Domus Nigra
- Chris Ward, L’uccello della professoressa Ito
- Paolo Di Orazio, Dal primo all’ultimo sangue
- Dario Tonani, I mattatoi del cielo
- Nicola Lombardi, I burattini di mastr’Aligi
About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.
Twitter •
Posted On
mar 23, 2012Posted By
deepred78Quando e’ prevista l’uscita?