I primi nomi annunciati a fianco della protagonista Claudia Gerini sono quelli di Michele Placido, Michela Cescon e Nuot Arquint.
Sono finalmente iniziate a Roma le riprese di Tulpa, prossima fatica di Federico Zampaglione e figlia della nuova liason artistica con il grande sceneggiatore Dardano Sacchetti, e scritta a sei mani insieme a Giacomo Gensini (Shadow).
I primi nomi ufficializzati a fianco della protagonista annunciata Claudia Gerini (Nero Bifamiliare) sono quelli di Michele Placido (Il Caimano), Michela Cescon (Vincere) e del fedele Nuot Arquint, già efficace boogeyman di Shadow. La protagonista vestirà i panni di “Lisa Boeri, una rispettabile e rampante donna in carriera che di notte è solita frequentare il celebre locale d’incontri Tulpa alla continua ricerca di piaceri proibiti e pericolosi. Quando i suoi amanti iniziano a morire nelle maniere più orrende, per evitare uno scandalo da cui verrebbe travolta la donna cerca di affrontare la situazione tutta da sola, con conseguenze tragiche e inimmaginabili“.
[nggallery id=181]
About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.
Posted On
mar 28, 2012Posted By
ElvairaSperiamo venga meglio distribuito di Shadow, e speriamo anche in un’altra prima in quel di Genova ^__^