“Ispirata dagli eventi soprannaturali accaduti nella casa della famiglia Perron, nel Rhode Island degli anni ’70“.
L’ufficialità del secondo capitolo di Insidious l’ha inevitabilmente retrocesso allo status di progetto parallelo, ma ben prima che James Wan e il fedele sceneggiatore Liegh Wannell decidessero di dare un seguito al loro ultimo campione d’incassi, era quello di The Warren Files il nome da segnarsi…
Nata come The Conqueror e solo in seguito ribattezzata The Warren Files, la pellicola scritta dai fratelli Chad e Carey Hayes (Whiteout, House of Wax) ci spalancherà le porte di una nuova haunted house, sottogenere letteralmente resuscitato dal successo di Insidious, e sarà “Ispirata dagli eventi soprannaturali accaduti nella casa della famiglia Perron, nel Rhode Island degli anni ’70“. In via di ufficializzazione anche il cast, al momento composto da Patrick Wilson (Watchmen, Insidious) e Vera Farmiga (Orphan, Source Code) nei panni di una coppia di investigatori, mentre Hayley McFarland (Lie to Me) e Shanley Caswell (Detention) interpretaranno due membri della famiglia Perron. Presto più corposi aggiornamenti.
About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.