Cinema Remake americano per We Are What We Are

Remake americano per We Are What We Are

Il film messicano diretto da Jorge Michel Grau verrà rivisitato dal due Mickle/Damici

Presentato a Cannes nel 2010, We Are What We Are è un film messicano diretto da Jorge Michel Grau, allora alla prima esperienza con un lungometraggio. Una pellicola che sembra ora destinata a essere oggetto di remake. Il progetto è nelle mani del duo Jim Mickle/ Nick Damici, già vincitori del Midnight Madness Award al Toronto International Film Festival per il film Mulberry Street.

We Are What We Are (di cui potete trovare la recensione a questo LINK) è un horror molto particolare che tratta il tema del cannibalismo sotto una luce molto drammatica. La versione americana sarà diversa ma, assicura Jim Mickle, sempre in linea con l’originale. “Non lo manderemo a puttane“, ha assicurato il regista. “Ho appena finito una prima bozza con Nick Damici, e stiamo prendendo una nuova direzione molto cool di cui sono molto entusiasta. Di solito non sono un fan dei remake internazionali, ma questo ha offre molte possibilità di sperimentare nuove idee pur rispettando il film messicano, e si spera di creare qualcosa che possa giocarsela colpo su colpo con il film di Jorge. Spero anche che possa dare visibilità a quello originale, non puntiamo a renderlo obsoleto come un sacco di pneumatici ricostruiti per fare vento. Non potrei essere più felice di quello che abbiamo finora! Pensate a Winter’s Bone con i cannibali.”

I primi lavori sulla fotografia del film dovrebbero iniziare a giugno, mentre per le riprese si deve aspettare la fine del 2012.

Vi terremo aggiornati.

About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: