L’Harry Potteriano Daniel Radcliffe abbandona trucchi e bacchetta lanciandosi sulla pellicola horror The Woman in Black.
The Woman in Black, racconto horror partorito dalla mente della scrittrice britannica Susan Hill nel lontano 1983, viene ora trasposto su celluloide per mano di James Watkins (My Little Eye, Eden Lake), la sceneggiatura è invece affidata alla sceneggiatrice Jane Goldman (Kick-Ass, X-Men, First Class).
In The Woman in Black, troviamo Daniel Radcliffe ad interpretare l’avvocato Arthur Kipps, da poco rimasto vedovo, intraprendere un viaggio di lavoro. Kipps è costretto a recarsi personalmente in un paesino sperduto per raccogliere tracce e legami di parentela, seguendo l’iter richiesto per attribuire la legittima eredità di una cliente deceduta in misteriose circostanze.
La cittadina che gli si presenta è austera, la casa ove si reca è inquietante e non mancheranno turbolenti incontri sovrannaturali fra quelle mura.
L’uscita in sala di The Woman in Black è prevista per Febbraio 2012.
A voi qualche immagine e link al trailer
http://www.traileraddict.com/trailer/the-woman-in-black/scream-awards-trailer
About Valentina Colli
Appassionata di cinema e letteratura horror da quando ne ha memoria, feticista nel collezionare tutto ciò che fa parte di questo mondo. Cercando di districarsi da questa contorta e oscura ragnatela, ne è rimasta intrappolata del tutto, fondendosi inevitabilmente con essa, ostentando l’ossimoro di sé.
Posted On
dic 12, 2011Posted By
ElviraRadcliffe come attore non mi è mai piaciuto nonostante abbia visto tutti gli Harry Potter. Ma regista e sceneggiatrice mi sembrano abbastanza scafati, sulla carta potrebbe anche essere un bel film!!