Editoria Arriva in Italia l’ultimo romanzo di “Resident Evil”

Arriva in Italia l’ultimo romanzo di “Resident Evil”

Edizioni Multiplayer.it porta in Italia l’ultimo capitolo letterario della saga Resident Evil

Per la prima volta in Italia, il settimo romanzo della storica saga legata al franchise horror più famoso degli ultimi tempi: Resident Evil Zero Hour della scrittrice Stephani Danelle Perry, é disponibile in libreria.

Sinossi: Inviata per investigare su una serie di misteriosi omicidi nei dintorni di Raccoon City, la squadra Bravo S.T.A.R. entra in azione. In volo verso la scena del crimine, l’elicottero ha un guasto e si schianta nella foresta; anche se tutti sopravvivono all’impatto, gli uomini della Bravo si trovano davanti ad una macabra scoperta.
Poco lontano scrutano un trasporto militare ribaltato sul ciglio della strada con due cadaveri all’interno, ma questo è solo l’inizio del loro incubo! Ben presto i componenti della Bravo scopriranno il male che cresce intorno loro, ed la nuova recluta, Rebecca Chambers, coinvolta nelle terribili macchinazioni della Umbrella, vivrà la sua più terrificante missione…

Zero Hour è il capitolo conclusivo della saga composta da sei romanzi, tutti nuovamente pubblicati da Multiplayer.it Edizioni e disponibili in libreria, sui migliori e-commerce e all’interno della Grande Distribuzione Specializzata.

About Marcello Gagliani Caputo
Giornalista pubblicista, scrive racconti (Finestra Segreta Vita Segreta), saggi sul cinema di genere, articoli per blog e siti di critica e informazione letterario cinematografica, e trova pure il tempo per scrivere romanzi (Il Sentiero di Rose).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: