Sergio Stivaletti, Lorenzo Bianchini, Cosimo Alemà e Stefano Bessoni sono solo alcuni degli autori che hanno collaborato a questo secondo volume di Terrore Italiano.
A partire dal 22 novembre la casa editrice UniversItalia distribuirà Terrore Italiano Volume II – l’horror contemporaneo raccontato dai protagonisti.
Sergio Stivaletti, Lorenzo Bianchini, Cosimo Alemà e Stefano Bessoni sono solo alcuni degli autori che hanno collaborato a questosecondo volume di Terrore Italiano. Ancora una volta saranno i protagonisti stessi a raccontarsi, cercando di far capire a tutti gli appassionati come l’horror made in Italy stia proseguendo quel processo di rinascita che è molto più vicino di quanto si possa pensare: benché se ne dica, quello che sta nascendo in questi ultimi anni è una realtà molto ricca ma al tempo stesso bisognosa di emergere, per far si che l’horror italiano torni ad essere competitivo come un tempo.
Terrore Italiano Volume II – l’horror contemporaneo raccontato dai protagonisti è il primo titolo della nuova collana editoriale Horror Project, collana che si pone come obiettivo quello di riservare particolare attenzione a quello che è il cinema horror indipendente. La collana Horror Project darà inoltre spazio anche agli scrittori emergenti legati al genere, attraverso pubblicazioni di romanzi e antologie di racconti brevi.
Per maggiori info
collanahorrorproject@libero.it
info@universitaliasrl.it
About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.