“Indicativamente la pellicola dovrebbe esordire in sala entro il 2012“.
Nonostante l’impegno diretto nella versione musical del suo Re-animator, lo storico regista americano Stuart Gordon (From Beyond, Stuck) si è ufficialmente lanciato in un ambizioso progetto nuovo di zecca: la direzione di The Men, sceneggiatura del leggendario Dan O’Bannon (Alien, Total Recall). Queste sono le sue prime dichiarazioni.
“Al momento sono al lavoro insieme a Bryan Yuzna – che insieme a Keith Rothman sarà anche alla produzione – su una sceneggiatura di Dan che parla di una giovane donna che scopre che la Terra è stata colonizzata dagli alieni mezzo milione di anni fa, e che vivono ancora tra noi. Al momento siamo in piena pre-produzione, e a breve inizieremo i casting. Indicativamente la pellicola dovrebbe esordire in sala entro il 2012“; Gordon dedica poi un pensiero al grande scrittore scomparso quasi due anni fa: “Eravamo amici, e ho sempre sperato che mi dessero l’occasione di lavorare su una sua sceneggiatura. Ci siamo sempre andati vicino, ma non abbiamo mai concretizzato nulla. Questa sarà una grande pellicola, divertente e spaventosa. Dan O’Bannon era il meglio che ci fosse in circolazione“. Presto nuovi aggiornamenti.
About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.