Dalla penna della scrittrice inglese Sharon J. Bolton il suo ultimo romanzo a tinte forti, Raccolto di Sangue.
Raccolto di Sangue narra la storia della famiglia Fletcher che, stabilitasi in un tranquillo paese del Lancashire, vuole ritrovare la pace e l’unione coniugale persa negli ultimi anni. I Fletcher, mossi dai migliori propositi, si fanno avanti nella piccola comunità interessandosi alle iniziative locali.
Purtroppo per loro, gli abitanti del luogo hanno tutt’altra voglia di stringere amicizia. Lo stesso approccio diffidente e scostante viene riservato per il nuovo parroco, Harry Laycock. La cittadina è pervasa da un’energia oscura e la negatività si diffonde da due Chiese imponenti, luogo di rituali strambi e antiche tradizioni locali.
Tom, uno dei figli dei Fletcher, inizia ad avere allucinazioni e a parlare di singolari incontri e nel villaggio emerge la storia di tre bambine scomparse.
Per Laycock è giunto il tempo di indagare e fermare il Male che sta per colpire, di nuovo.
L’AUTRICE
Sharon J. Bolton, scrittrice inglese, prima di dedicarsi completamente alla scrittura, è stata una musicista, educatrice e ha lavorato nell’ambito del marketing.
Per Mondadori ha pubblicato: Sacrificio (2008), Il Risveglio (2009) e Raccolto di Sangue (2011).
About Valentina Colli
Appassionata di cinema e letteratura horror da quando ne ha memoria, feticista nel collezionare tutto ciò che fa parte di questo mondo. Cercando di districarsi da questa contorta e oscura ragnatela, ne è rimasta intrappolata del tutto, fondendosi inevitabilmente con essa, ostentando l’ossimoro di sé.