Meg Foster è la prima attrice ad entrare ne cast di The Lords of Salem
Nota sicuramente agli amanti del cinema di genere per pellicole come La foresta di smeraldo di John Boorman, Osterman Weekend di Sam Peckinpah e Essi Vivono di John Carpenter, Meg Foster è la prima attrice scelta da Rob Zombie per il suo The Lords of Salem, progetto Low Budget che vedrà il coinvolgimento dei produttori di Insidious e Paranormal Activity.
Inizia a delinearsi anche il cast di The Lords of Salem: tramite il suo account Facebook, Zombie ha rivelato il primo nome che farà da apripista al cast rosa coinvolto in questo progetto ovvero quello di Meg Foster.
L’attrice praticamente sparita dopo i B-movie a cui aveva preso parte negli anni 90 interpreterà il ruolo di Margaret Morgan, leader di una congrega segreta di streghe a Salem. Oltre a queste dichiarazioni Zombie ha pubblicato un’immagine dell’attrice:
About Andrea Pompeo
Appassionato sin dalla tenera età di comics,arriva però un pò tardivo all'horror quando nell'Aprile del 2006 tra gli scaffali di un'edicola del suo nebbioso paese gli capita quasi per caso tra le mani il numero di Horror Mania con allegato il remake di The Texas Chainsaw Massacre...è' amore a prima vista!
Da quel giorno si aggira come un lupo mannaro nella notte alla ricerca di DvD,libri e fumetti che possano saziare la sua irrefrenabile fame di di paura...ma sente sempre un leggero languorino!
Twitter •