Il teaser trailer sarebbe un fake. C’è chi ne è convinto e chi invece pensa ad un virale. Comunque stiano realmente le cose Resident Evil 6 inizia a far girare la testa agli addetti ai lavori e ai fan in tutto il mondo.
Appena ufficializzato al Tokyo Game Show, il sesto capitolo di Resident Evil inizia già a far girare la testa ai fan. Infatti nasce un mistero. Il teaser trailer che circola in rete (lo trovate in un nostro articolo QUI) è un fake o no? O magari si tratta di un’ operazione virale ideata proprio da Capcom? Continua a leggere e dacci la tua opinione.
Proprio poche ore fa Capcom ha rilasciato un comunicato in cui si dice completamente estranea al Teaser Trailer che sta circolando in rete dal momento dell’ ufficializzazione del sesto capitolo del noto brand survival horror, Resident Evil. E in rete si è scatenato il pandemonio. Da una parte i fedelissimi che ipotizzano una futura (forse già partita) operazione commerciale a suon di video e siti virali con lo scopo di accrescere l’hype intorno al titolo, dall’altra i più realisti, per la maggior parte colleghi che scrivono per vari portali dedicati al mondo del gaming, che pensano ad un semplice video fan-made pubblicato ad arte.
Tu cosa ne pensi?
httpv://www.youtube.com/watch?v=i3Uz18tX0DI
About Giovanni Lorecchio
Famiglia modesta, lui un po’ meno. Un folle, dilaniato da miliardi di idee ma con pochi mezzi per realizzarle. Grande appassionato di cortometraggi in computer grafica e di colonne sonore, ama particolarmente l’accostamento horror/sci-fi. Odia il brutto cinema e si dedica alla composizioni di colonne sonore di genere.
Twitter •