La Legendary Pictures ha presentato al proprio pannello del Comic-Con di San Diego alcuni concpet de “Il Paradiso Perduto”, tra cui uno riguardante Lucifero in persona!
Il film diretto da Alex Proyas (Il Corvo, Io Robot, Dark City) vedrà Bradley Cooper (A-Team) interpretare il principe delle tenebre. Il film, trasposizione del capolavoro omonimo di Milton è in pre-produzione e c’è già un accenno di trama:
Lucifero e Michele, i più grandi arcangeli di Dio, condividono il legame di una straordinaria amicizia finché Dio non produce la sua più grande creazione: l’Uomo. Incapace di rimanere servitore di Dio se ciò significa inchinarsi all’umanità, Lucifero inizia la sua oscura discesa e viene cacciato – inizierà a progettare la sua vendetta…
Ecco Lucifero:
About Giovanni Lorecchio
Famiglia modesta, lui un po’ meno. Un folle, dilaniato da miliardi di idee ma con pochi mezzi per realizzarle. Grande appassionato di cortometraggi in computer grafica e di colonne sonore, ama particolarmente l’accostamento horror/sci-fi. Odia il brutto cinema e si dedica alla composizioni di colonne sonore di genere.
Twitter •