Abbiamo sempre sperato di non essere soli nell’universo. Ora ce ne pentiremo.
Il 5 luglio in prima assoluta su FOX è arrivata Falling Skies, la serie prodotta da Steven Spielberg e che vede come protagonista l’ex medico di E.R. Noah Wyle.
La serie, che mescola sapientemente fantascienza e horror, promette già dalle prime puntate uno sviluppo epico e travolgente. L’atmosfera cupa e angosciante di un’invasione aliena su scala mondiale sembra essere qualcosa di mai visto prima in un serial televisivo e le creature aliene, finalmente, fanno davvero paura!
httpv://www.youtube.com/watch?v=VvWwcnFvkyM
Non resta che vedere come procede la serie per sapere le promesse saranno mantenute.
About Giovanni Lorecchio
Famiglia modesta, lui un po’ meno. Un folle, dilaniato da miliardi di idee ma con pochi mezzi per realizzarle. Grande appassionato di cortometraggi in computer grafica e di colonne sonore, ama particolarmente l’accostamento horror/sci-fi. Odia il brutto cinema e si dedica alla composizioni di colonne sonore di genere.
Twitter •
Posted On
lug 13, 2011Posted By
paolaho visto solo la prima puntata,ma non mi ha fatto venire voglia di vedere le altre..”Carter” non è male, ma le situazioni sono molto banali, scontate…e i dialoghi sono veramente piatti. Sembra un telefilm per famiglie….
Posted On
lug 13, 2011Posted By
Andrea G. ColomboA me proprio non piace. Non riesce a prendermi e la sceneggitura mi sembra un po’ troppo buttata lì… assomiglia a mille altre cose fatte in passato.