Solfanelli distribuisce il nuovo romanzo di Renato Pestriniero, maestro del fantastico nostrano.
Chi è Aloysius Sagredi? E che cos’è questa aria misteriosa che circonda una splendida Venezia questa notte? Una delle penne più interessante del panorama fantastico italiano, Renato Pestriniero, torna in libreria con Le tre morti di Aloysius Sagredi, edito da Solfanelli, un misterioso viaggio in bilico tra uno spazio e un tempo non definiti, in cui tutto è concesso, tutto è possibile e le leggi dell’universo possono essere sovvertite. Completamente.
Nella Venezia di Pestriniero, infatti, potrà capitarvi che una giornata di sola possa all’improvviso ospitare uno sbuffo di nebbia. Ma non solo. Provate a chiederlo a Valerio, che dopo aver accettato un invito al quale non poteva certo rinunciare, scopre che dietro tutto quel mistero si cela qualcosa di ancor più incredibile… E che qualcuno ha in mente per lui qualcosa di grande, qualcosa che lo renderà “ingranaggio indispensabile di un disegno che riguarda le sorti dell’umanità”.
About Luna Saracino
Appassionata, maniacale, artisticamente onnivora, anche se l’horror in ogni sua forma e sostanza è entrato a far parte della sua vita fin dalla più tenera età e oggi cinema e letteratura (horror e non solo) più che una passione, forse, sono diventati una vera e propria ragione di vita.