Dopo l’incredibile successo del teaser cinematografico di Dead Island, ecco a voi il primo trailer con immagini ingame! Con la stessa e unica atmosfera, Dead Island è pronto a stupirvi ancora una volta!
L’attesa sta per finire, il nuovo macabro hack’n’slash di Techland è alle porte. I ragazzi dell’ormai celebre studio di sviluppo hanno pensato bene di rilasciare un nuovo e intrigante trailer, questa volta interamente montato con immagini ingame. Immagini che mostrano l’incredibile dettaglio grafico di quello che si può considerare il titolo più atteso dell’anno!
httpv://www.youtube.com/watch?v=yInuvnRxw4M
Dead Island unisce azione in prima persona a furiosi e sanguinosi combattimenti ravvicinati, sviluppo del personaggio e personalizzazione di un’ampia gamma di armi. Caratteristiche che vengono accompagnate da una cupa storia ispirata ai classici film di zombi, insieme ad una cruda e appassionante campagna giocabile in single player o in cooperativa fino a quattro giocatori. La longevità si preannuncia piuttosto ottima e il giocatore avrà la possibilità di esplorare completamente l’isola, in ogni suo angolo.
Su l’isola tropicale di Banoi, lungo le coste della Nuova Guinea, i residenti e i vacanzieri vengono colpiti da un misterioso morbo che li trasforma in zombie affamati di carne umana. L’orda di non-morti ci attenderà dietro ogni angolo, mentre noi saremo impegnati in una serie di emozionanti missioni attraverso il lussuoso e gigantesco complesso turistico. Per sopperire alla scarsità di armi da fuoco e munizioni, dovremo utilizzare tutto quello che troviamo sul nostro cammino per proteggerci e respingere gli incessanti attacchi del zombi, lottando corpo a corpo, sfidando la morte nella sua forma più inquietante.
Combatti l’attesa, vivi l’esperienza Dead Island su:
http://www.facebook.com/deadislandgame
http://www.twitter.com/deadislandgame
About Giovanni Lorecchio
Famiglia modesta, lui un po’ meno. Un folle, dilaniato da miliardi di idee ma con pochi mezzi per realizzarle. Grande appassionato di cortometraggi in computer grafica e di colonne sonore, ama particolarmente l’accostamento horror/sci-fi. Odia il brutto cinema e si dedica alla composizioni di colonne sonore di genere.
Twitter •