Nicolas Cage è stato arrestato Sabato mattina a New Orleans. È stato accusato di violenza domestica e disturbo della quiete pubblica.
L’attore – il cui film Drive Angry 3D è attualmente nelle sale italiane – sarebbe stato rilasciato solo nelle prime ore del pomeriggio, dopo il pagamento di una sostanziosa cauzione.
Secondo il noto sito americano TMZ, pare che Cage fosse ubriaco fradicio e che si sia messo a litigare con sua moglie Alice Kim, ad alta voce in mezzo alla strada, insistendo a voler entrare in una casa che non era la loro. Cage allora l’avrebbe presa per un braccio strattonandola e si sarebbe messo a colpire le auto in coda.
Non soddisfatto, avrebbe cercato portare via un taxi al legittimo proprietario, il quale ovviamente ha subito chiamato la polizia. All’arrivo degli agenti Cage li ha affrontati urlando: «Perché non mi arrestate?».
A quanto pare, gli agenti lo hanno subito accontentato.
About Andrea G. Colombo
E’ qui praticamente da sempre. Ha dato vita a Horror.it, Horror Mania (la rivista da edicola) e Thriller Mania. E visto che si annoiava, ha pure scritto il romanzo Il Diacono. Si occupa della gestione del sito rinchiuso nel suo antro dal quale non esce quasi mai. Risponde alle mail con tempi geologici.
Posted On
apr 18, 2011Posted By
Valentina ColliCauzione o meno che sia, in Italia, anzichè arrestare personaggi celebri, per atti del genere, gli chiederebbero autografo e foto…
Posted On
apr 18, 2011Posted By
Andrea G. ColomboIn effetti negli USA è un attimo finire dentro. E questo vale per tutti.