“Il film è nato come una reazione rabbiosa verso uno stato di cose”
Mad In Italy è il primo horror italiano indipendente che racconta di serial killer, crisi economica e precariato: diretto da Paolo Fazzini e ispirato a reali fatti di cronaca, Mad In Italy ci trascina in una realtà agghiacciante e disturbante.
“Il film è nato come una reazione rabbiosa verso uno stato di cose”, afferma il regista “così come può nascere un brano rap di sfogo”. Spinti da questa suggestione, oltre al film, è nato anche un videoclip : Mad in Italy infatti è anche è il nuovo singolo estratto da Fiero Prigioniero dei Fog Prison, album da poco nei negozi e che vanta collaborazioni di grandi artisti nazionali come Dargen D’Amico, Maxi B, Dj Skizo, Dj Yaner.
Il nuovo brano dei Fog Prison è ispirato alle vicende narrate nel film Mad in Italy e nel video sono presenti i protagonisti Gianluca Testa (A sei giorni dalla fine, Come una crisalide, Il commissario Rex) e Eleonora Bolla (32, Le ombre degli angeli).
Trailer
httpv://www.youtube.com/watch?v=d0q8tH9rZcM&feature=player_embedded#at=49
Videoclip
httpv://www.youtube.com/watch?v=E-IQmcatpbY
Posted On
apr 16, 2011Posted By
GiovanniÈ sempre bello sapere che nel nostro paese ci sono persone che combattono contro il sistema produttivo italiano e girino un horror! Questo Mad in Italy mi incuriosisce e voglio vederlo!