In uscita il prossimo Aprile The Roommate, diretto da Christian E. Christiansen per la Sony Pictures.
Mille paure assalgono gli studenti che si approcciano al mondo universitario, ma quella di non conoscere coloro che divideranno la stanza assieme a voi, non vi spaventa neanche un po’?
The Roommate parte proprio da questo quesito; troviamo la giovane Sara (Minka Kelly), appena giunta all’università, a cui viene affidata come compagna di stanza Rebecca (Leighton Meester), una ragazza graziosa e affabile con cui è difficile non entrare subito in sintonia.
Ma l’apparenza spesso inganna e ben presto Sara si accorgerà che la sua compagna di stanza è una totale psicopatica.
L’ossessione di Rebecca cresce all’inverosimile e a farne le spese non sarà solamente Sara ma tutte le persone che le sono vicine.
Primo film per Christian E. Christiansen, sceneggiato e diretto da Sonny Mallhi. Nel cast troviamo, tra gli altri, Leighton Meester (Gossip Girl, Mortal College), Cam Gigante (Twilight, Il Mai Nato, Priest, Pandorum) e Matt Lanter (Sorority Row, Mordimi).
Non resta che attendere la fine di Aprile per scoprire se è il caso di iniziare a diffidare del proprio compagno di stanza…
httpv://www.youtube.com/watch?v=o0qvBFrJ1Gs
About Valentina Colli
Appassionata di cinema e letteratura horror da quando ne ha memoria, feticista nel collezionare tutto ciò che fa parte di questo mondo. Cercando di districarsi da questa contorta e oscura ragnatela, ne è rimasta intrappolata del tutto, fondendosi inevitabilmente con essa, ostentando l’ossimoro di sé.