“Al momento siamo in fase di pre-produzione, ma sta succedendo tutto molto in fretta”.
Christmas with the Dead, racconto nuovo di zecca firmato Joe R. Lansdale e pronto a esordire sul mercato nei primi mesi del 2011, diventerà un film omonimo l’estate prossima. Parola di texano. E del regista del progetto, l’esordiente Brian James Fitzpatrick.
E’ proprio il regista a dichiarare i propri intenti: “Al momento siamo in fase di pre-produzione, ma sta succedendo tutto molto in fretta: del resto, credo sia quello che succede quando si ha a che fare idee forti, persone che le condividano e una grande passione. E un racconto di zombie scritto da Lansdale è una storia dannatamente forte“. Oltre che nelle ovvie vesti di sceneggiatore, Lansdale vestirà anche i panni di comproduttore: la pellicola verrà girata nella cittadina di Nacogdoches, Texas, dove lo scrittore risiede con la famiglia da più di trent’anni. Stay tuned.
About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.