Il visionario Adam Mason (Broken, Blood River, The Devil’s Chair) è già tornato in pista con un progetto nuovo di zecca e decisamente più conformista a livello distributivo.
A meno di un anno dall’esperimento-Pig – pellicola distribuita esclusivamente tramite il sito Bloody Disgusting.com per un ridottissimo periodo di tempo – il visionario Adam Mason (Broken, Blood River, The Devil’s Chair) è già tornato in pista con un progetto nuovo di zecca e decisamente più conformista a livello distributivo. In compagnia del fidato Andrew Howard come mattatore della scena, ovviamente.
Sinossi Ufficiale: Thomas Luster (Andrew Howard) è un uomo d’affari pieno di problemi che cerca di dare un senso ad un’esistenza di cui sembra aver perso del tutto il controllo a discapito di forze che gli sono decisamente più vicine di quanto abbia mai creduto. Quando scopre che tutto ciò che cerca di boicottarlo non è nient’altro che un’altra facciata della sua personalità, Thomas è obbligato a iniziare una folle lotta contro il lato manipolatorio del proprio io mentre omicidi, violenze e follia sembrano essersi uniti per condurre Thomas in quello che si rivelerà essere il viaggio più folle e pauroso della sua esistenza.
httpv://www.youtube.com/watch?v=3KEnWdbJ29k
About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.
Altri articoli:
X Files 2: Meglio Tardi che Mai?
Mirrors 2: Prime Indiscrezioni
Scream IV: Si Parte!
Intruders: il ritorno 208 settimane dopo di J...
Piranha 3DD: Nuova Galleria
Byzantium