“The Cabin In The Woods sarà il film che rivoluzionerà il genere horror”…
queste le parole del regista Drew Goddard e del produttore Joss Whedon. The Cabin In The Woods, film che sarebbe dovuto uscire in America per questo anno 2010, slitta al prossimo Gennaio 2011, a causa della sua riconversione in 3D.
Il film, distribuito dalla MGM, è stato scritto a due mani dallo stesso regista Goddard (sceneggiatore di Cloverfield) e da Whedon (sceneggiatore della serie Buffy l‘Ammazzavampiri e Angel).
Questa la trama approssimativa: una cascina misteriosa nel bosco, a cui qualcuno è stranamente legato, un gruppo di ragazzi decisi a passare un insolito weekend lontano dalla città, delle sanguinarie creature pronte a ravvivargli la serata.
Da queste poche righe non si evince decisamente una storia originale ma non è quello che ci viene detto da uno degli attori più famosi che compongono il cast, Richard Jenkins (Le Streghe di Eastwick, Six Feet Under, Let Me In): “Sono cose mai viste, veramente diverse, e ci sarà un sacco di sangue. Joss e Drew si sono molto divertiti a realizzare questo film.”
Non resta che augurarci che lo sia davvero.
About Valentina Colli
Appassionata di cinema e letteratura horror da quando ne ha memoria, feticista nel collezionare tutto ciò che fa parte di questo mondo. Cercando di districarsi da questa contorta e oscura ragnatela, ne è rimasta intrappolata del tutto, fondendosi inevitabilmente con essa, ostentando l’ossimoro di sé.
Posted On
lug 14, 2011Posted By
Andrea PompeoSono cose mai viste…rivoluzionerà il genere horror…di Whedon mi fido dai,però questi son paroloni.